Dettagli del prodotto Descrizione del prodotto: Nome del prodotto: 235 lampada a cherosene (lampada a cavallo) lampada da albero Colore: azzurro Materiale: ferro battuto, vetro artistico Confezione: blister + carta espansa Dimensioni del prodotto: diametro 11,6 cm * altezza 25 cm;
Il paralume è alto 8 cm, generalmente può essere utilizzato ininterrottamente per diversi giorni Accessori: paralume in vetro, stoppino, ecc. della pentola dell'olio, alta infiammabilità dello stoppino, aspetto raffinato, tenuta della lampada a olio, alta luminosità. Punti di vendita del prodotto: 1. La lampada a cherosene da campeggio all'aperto retrò è durevole: la resistente lampada da cavallo da 10 pollici è sia decorativa che adatta per il campeggio, il giardino o la decorazione di interni. 2. Design raffinato: paralume in vetro classico con fili protettivi, struttura in metallo e aspetto multicolore. 3. Controllo della luminosità: include stoppino con manopola che consente la regolazione completa della
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180