loading...


MINITOO Mens Penny mocassini pelle scamosciata

38,00€


Prezzo: 38,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Loafer e Mocassini
Marca: Minitoo
Colore: 5088 Beige
Taglia: 38 EU
Tempo di spedizione: 6-7 giorn


MINITOO Mens Penny mocassini pelle scamosciata guida scarpe mocassini inverno YY2088, 5088 Beige, 39 EU
Tomaia in pelle scamosciata traspirante
Buona qualità con prezzo basso e comodo e alla moda, adatto per sport trekking scarpe da viaggio o si può utilizzare per il lavoro tempo libero ufficio stile di vita.
I mocassini da uomo con fibbia classica in pelle scamosciata a vamp con tinta unita sembra semplice ma mai fuori moda.
Il plantare imbottito in pelle di maiale ti fa sentire a tuo agio.
Prodotto in Cina
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Loafer e Mocassini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180