
MINIMOTO - Set di 5 asciugamani in mussola per bambini, 28 x 28 cm, in mussola super morbida, per il bagno, asciugamano per il viso del bambino (verde)
100% mussola di cotone: realizzate in 100% mussola di cotone, salviette naturali per neonati, ideali per la pelle sensibile del bambino.
Super assorbente: i guanti in mussola per bambini hanno 6 strati di tessuto, quando il bambino sbava, fa la doccia o si nutre, è comodo pulire la bocca e il corpo
Multifunzionale: i panni per bambini possono essere utilizzati come telo da bagno, panno per rigurgito, asciugamano per il lavaggio o anche come asciugamano riutilizzabile per bambini. Diversi colori ti rendono facile da usare separatamente e portatile
Diventa più morbido durante l'applicazione: quando l'asciugamano in mussola entra in contatto con l'acqua, la superficie dell'asciugamano diventa più morbida, in modo che la pelle del bambino non debba essere ferita durante il bagno
Design unisex: adatto per bambine e bambini.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180