Minifinker Beidou Dual Navigation System Altimetro Digitale Altimetro Digitale Barometro per Escursionismo
【FULL FUNZIONAMENTO】 Il barometro è multifunzione, mostra molti dati importanti come altitudine, velocità di salita, bussola, pressione atmosferica, tempo, temperatura, umidità, ecc.
【TOP CHIP, MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 Il ricevitore di navigazione GPS è realizzato con chip superiore e plastica di buona qualità, robusto e durevole, la temperatura di lavoro è compresa tra -20 ℃ e 60 ℃, può resistere a condizioni meteorologiche avverse, adatta a molti luoghi da usare.
【RICARICA USB】 L'altimetro digitale leggero supporta la ricarica USB, facile da usare, la batteria di grande capacità può offrire un lungo standby e una lunga durata.
【NAVIGAZIONE PRECISA】 Il doppio sistema di navigazione GPS e Beidou, doppia posizione satellitare, garantisce una navigazione più accurata.
【DESIGN MINI TORCIA】 Dotato di una mini torcia nella parte superiore, può offrire illuminazione in caso di emergenza, adatto anche per attività notturne all'aperto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180