loading...


Mini Ventilatore Portatile, Ventilatore USB


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventilatori Usb
Marca: Youley
Colore: Bianco

Mini Ventilatore Portatile, Ventilatore USB Portatile Batteria Ricaricabile 2600 mAh, 7 Foglie Ventola USB 3 Velocità regolabile Ventilatore Portatile per Casa Ufficio Fuori Viaggio (Bianco)
Aggiornamento e Qualità Alta - Il nostro ventilatore portatile ha 7 lame PP aggiornate ed utilizza un motore DC senza spazzole, quindi il vento di esso è più forte an9.99d più vicino al vento naturale. I ventilatori portatili sono fatti di materiale ABS amichevoli all'ambientale che è più forte, più durevole e più sicuro.
3-Velocità Regolabile - Questo ventilatore usb ha vari livelli di velocità del vento (basso/medio/alto) che può essere flessibile commutato con un pulsante. I mini ventilatore hanno vento forte ma basso rumore. Puoi regolare la velocità del vento più adatta a seconda dell'ambiente e della temperatura.
Design Ricaricabile - Il mini ventilatore integra una batteria di 2600mAh ad alta capacità 18650 litio. L'orario di lavoro del presente ventilatore usb è di 3-10 ore dopo la ricarica completa e ha una durata di batteria lunga. Così puoi utilizzarlo all'aperto con fiducia.
2 in 1 Ventilatore portatile e di scrivania - Con la base rimovibile facimente da smontare, non è solo un ventilatore portatile. Questo ventola usb può anche essere inserito nella base e collocato sulla scrivania per l'uso in uffici, a casa, all'aperto e durante viaggio che è più conveniente e pratico.
Ventilatore USB Portatile - Corpo leggero e design batteria, puoi prendere questo ventilatore portatile facilmente quando vai fuori. E può anche essere ricaricato in qualsiasi momento, ovunque attraverso un caricabatterie USB, alimentazione mobile, laptop, auto alimentazione mobile ed altri dispositivi supportati da USB. Adatto per il viaggio, picnics, sport, campeggio, escursioni, barca, ciclismo, spiagge, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventilatori Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180