loading...


Mini Ventilatore USB con Luce,3000mAh Ventilatore

21,99€


Prezzo: 21,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventilatori Usb
Marca: Yaasier
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Mini Ventilatore USB con Luce,3000mAh Ventilatore USB Portatile, Lanterna da Campeggio con Ventilatore, Ventilatore da Tenda con Gancio per Esterno, Campeggio, Ufficio
【Ventilatore da campeggio a LED molto luminoso】 lanterna LED incorporata,Ventilatore da Campeggio composta da 30 lampadine LED super luminose, fornisce fino all'intensità luminosa per illuminare immediatamente la stanza. 2 impostazioni di luminosità offrono una fonte di luce ideale per campeggio, escursioni o illuminazione di emergenza a casa a causa di uragani, interruzioni di corrente, ecc.
【Ventilatore per tenda con gancio】 Questo ventilatore USB portatile ha un gancio integrato nella parte inferiore, si può appendere ovunque, sulla tenda, sui rami e così via. Viene fornito con un proprio telaio ultra stabile che garantisce un funzionamento fluido anche alla massima velocità del vento. Può essere posizionato sul tavolo o montato a parete. Questo ventilatore da tenda è perfetto per le attività all'aperto.
【Pivot a 360° e facile da installare】 Un Ventilatore da Tenda a 360 gradi verticale e orizzontale consente di raffreddare e illuminare immediatamente la stanza in qualsiasi direzione desiderata. Dotato di un gancio nascosto nella parte inferiore della base di bloccaggio. Un must per il campeggio.
【Lunga durata della batteria】 Mini Ventilatore USB con la batteria ricaricabile da 3000 mAh (integrata) può durare da 2,5 a 6 ore dopo la ricarica completa (a seconda della velocità). Se si utilizza solo la funzione di illuminazione, è possibile utilizzare 24-48 ore (a seconda della luminosità). Con il cavo di ricarica USB, la ventola può essere caricata tramite computer, laptop, alimentazione mobile, caricatore USB, adattatore per cellulare, caricatore per auto, ecc.
【Piccolo, sicuro e durevole】 Questo piccolo ventilatore da viaggio è compatto, le dita del bambino non penetrano nel ventilatore, sicuro, leggero, pratico, di piccole dimensioni, facile da trasportare o riporre. Può essere montato sia a paret
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventilatori Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180