Mini Stampi per Gelato, per Bambini, in Silicone, Forme per Ghiaccioli, Verde
Dimensioni: 21 × 10,6 × 9,1 cm, in plastica, dimensioni ideali per i bambini piccoli.
Il piccolo è adatto ai bambini e il bastoncino in PP esteso può controllare la quantità di gelato che mangia il bambino. I bambini lo adorano molto.
Gli stampi per gelato in silicone sono morbidi, resistenti, resistenti, sicuri e insapori. Il ghiacciolo appena rimosso può essere facilmente rimosso dallo stampo dopo un risciacquo con acqua fredda: ottime cose per rinfrescarsi a casa in estate.
È molto adatto per iniettare diversi gusti nello stampo per gelato, come yogurt, succo di frutta, latte, quindi mettere lo stampo per gelato in frigorifero, estrarlo dopo il congelamento, puoi facilmente mangiare da deliziosi ghiaccioli!
Se hai domande sul prodotto, ti preghiamo di contattarci via e-mail e ti risponderemo entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180