loading...


Mini Spugne da Dita per Fondotinta

12,99€


Prezzo: 12,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Spugne, Piumini
Marca: Kuka
Colore: Rosa
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Mini Spugne da Dita per Fondotinta
Questi mini applicatori da dita sono perfetti per coprire aree più piccole, e le fibre del materiale ultrafine agiscono come blender, dito e pennello tutto in uno.
È stato progettato per permetterti di raggiungere punti difficili da raggiungere, oltre a consentire anche il contouring e un'applicazione precisa.
Questa brillante mini spugna multitasking si può utilizzare asciutta per applicare prodotti in polvere, liquidi e in crema.
La spugna per le dita è super morbida e altamente assorbente, quindi riesce a distribuire sempre una quantità uniforme di prodotto.
Se non ti piacciono le nostre spugne per dita per fondotinta per il viso, non devi far altro che restituire i tuoi dischetti per il trucco per avere un rimborso completo. Siamo orgogliosi del nostro servizio clienti eccellente e di una qualità eccezionale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Spugne, Piumini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180