Guida al servizio post-vendita: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Questo micro-pompa è alimentata in miniatura azionamento del motore DC, azionamento movimento eccentrico meccanico interno, azionato da un movimento eccentrico all'interno dei ricambia diaframma. È utilizzato principalmente per le apparecchiature di massaggio, tiralatte, prodotti di bellezza e di altri settori. Caratteristiche: Micro-pompa è alimentata in miniatura azionamento del motore DC, azionamento movimento eccentrico meccanico interno, azionato da un movimento eccentrico all'interno dei ricambia diaframma. Micro-pompa è utilizzato principalmente per apparecchiature di massaggio, tiralatte, macchina per il confezionamento sottovuoto, prodotti di bellezza e di altri settori. Completamente esente da manutenzione, e nessuna pompa dell'olio, non inquinano il mezzo di trasmissione. Piccolo, stabile e strumento affidabile portatile per pompa autoadescante, basso rumore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180