Mini pompa per bicicletta, pompa ad aria portatile per bicicletta, 160 PSI, pompa a mano ad alta pressione, piccola e leggera, compatta per valvola Presta e Schrader e Dunlop
Compatibile con AV/DV/SV. Questa mini pompa portatile con 3 tipi di valvola: valvola Schrader (AV) e valvola flash Dunlop (DV) e valvola francese Presta (SV), molto pratica.
【Gonfiamento veloce】La pressione massima è di 160 PSI/11 bar. Grazie al mini design unico della pompa a mano per bicicletta, che può essere utilizzata in situazioni di emergenza, gli pneumatici della bicicletta possono essere facilmente gonfiati, eliminando il problema degli pneumatici in pochi minuti e riavviare un bel viaggio
Lunghezza: 28 cm, peso: 172 g. Questa pompa portatile per bicicletta ha una lunghezza di 28 cm, peso: 172 g, peso leggero e design compatto. È possibile riporre la pompa nello zaino o fissarla alla bicicletta grazie al supporto. Questo tubo lungo 22 cm è composto da un tubo in gomma speciale resistente alle alte temperature (-20 ~ 50 ℃) che non si rompe e si danneggia facilmente. Ha una duttilità molto flessibile e può facilmente gestire le posizioni della valvola difficili o strette.
Realizzata in lega di alluminio di alta qualità: questa mini pompa è realizzata in lega di alluminio 6063 e viene lavorata con tecnologia CNC, è abbastanza robusta, leggera e durevole. Dopo l'anodizzazione della superficie, la pompa a pedale per bicicletta non è solo bella, ma ha anche una migliore resistenza alla corrosione.
【Ampia applicazione】La pompa per bicicletta è adatta per mountain bike, bici da corsa, BMX, bici scolastiche, ecc. Inoltre, questa pompa per bicicletta può essere gonfiata con l'adattatore per valvola, pallone da basket, pallone, salvagente e giocattoli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180