Mini Grinder levigatrice elettrica a nastro fai da te, taglierino per bordi, 30 mm, 24 V, 9000 giri/min
Realizzato in metallo di alta qualità, non arrugginisce facilmente, resistente all'usura, ha una lunga durata.
Doppio cuscinetto incorporato, antiscivolo e antipolvere.
Il design della rotella di regolazione eccentrica, può regolare la verticalità della cinghia.
La cinghia di regolazione ha una struttura a molla per regolare automaticamente la rigidità.
Il tavolo da lavoro può regolare liberamente l'angolo e la rotella di regolazione Slave aggiunge una fessura che può scorrere verso l'alto e il basso senza saltare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180