loading...


Mini frigo, deodorante per frigorifero, USB O3

15,99€


Prezzo: 15,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Purificatori d'aria
Marca: Fouvin
Modello: Kühlschrank Deo
Colore: Oro
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Mini frigo, deodorante per frigorifero, USB O3, generatore di ozono, depuratore d'aria per frigorifero e auto, scarpiera
Multiuso: il generatore di ozono O3 è un purificatore d'aria intelligente, che produce una grande quantità di ossigeno attivo in spazi ristretti, che riduce efficacemente gli odori sgradevoli in ambienti chiusi come frigoriferi, congelatori, scarpiere, armadi, guardaroba, auto, stanze degli animali, ecc. Inoltre, prolunga la durata di conservazione del cibo riducendo il deterioramento del cibo.
Mantenendo l'aria fresca nel frigorifero: a differenza del bicarbonato di sodio e dei sacchetti di carbone di bambù, che assorbono solo gli odori, il dispositivo a ozono porta ossigeno attivo in modo rapido ed efficace negli angoli più lontani del frigorifero. Invece di assorbire gli odori, li elimina attivamente. Dopo poche ore noterai quanto è pulito il tuo frigorifero.
Eliminatore degli odori da frigorifero economico: il deodorante per frigorifero utilizza ricarica USB, batteria integrata da 800 Ah, che può funzionare ininterrottamente per 30 giorni, senza materiali di consumo, nessun filtro da sostituire e riutilizzabile! Risparmiate denaro e tempo in modo efficace. Non sprecate più denaro per carbone, carbone attivo, bicarbonato di sodio e deodoranti che vi buttano via già dopo poche settimane.
Facile da usare: stanco di macchine complicate? Il generatore di ozono portatile è molto facile da usare, premere per 2 secondi per controllare l'interruttore. Può funzionare in due modalità, tra cui standard (durata della batteria 30 giorni) / modalità Strong (durata della batteria 3 giorni).
Dimensioni compatte e maneggevoli: il mini purificatore d'aria leggero, facile da trasportare e compatto si adatta facilmente a qualsiasi frigorifero, scarpiera, auto e garantisce meno disordine e più aria fresca. Le vostre preoccupazioni sono le nostre priorità. Questo deodorante per frigorifero è certificato CE e FCC ed è elencato ROHS.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Purificatori d'aria


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180