loading...


Mini Flussometro a Turbina Misuratore di Portata

43,23€


Prezzo: 43,23€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Misuratori del Flusso
Marca: Walfront
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Mini Flussometro a Turbina Misuratore di Portata con Display Digitale Misuratore di Portata da 1 Pollice NPT (10-90L / Min, 25-150L / Min, 25-200L / Min)(Blu LLW-25)
Caratteristica: questo misuratore di portata a turbina digitale ha un design modulare, alta precisione, dimensioni compatte e prestazioni stabili. Componenti interni di facile sostituzione e manutenzione. Adatto per l'uso con moduli di uscita, sensori e trasmettitori remoti. Il design modulare lo rende adatto per l'uso con moduli di uscita, sensori e trasmettitori remoti. Struttura compatta, facile da installare.
Riproduzione digitale: i display ad alta definizione mostrano sia il flusso istantaneo che cumulativo. Lettura chiara e intuitiva, alta affidabilità, precisione di misurazione ± 1%. Può essere ampiamente utilizzato per misurare diesel, cherosene, benzina, ecc.
Avviso1: i numeri di lettura sono sbiaditi o cancellati. 1. La batteria è scarica o non collegata Controllare le batterie o addirittura sostituirle. La portata è normale ma il contatore non può contare.
Avviso2: premere il pulsante DISPLAY, lo strumento si avvia. 1. La calibrazione sul campo non è corretta. Calibrare di nuovo. 2. La girante è bloccata o danneggiata. Rimuovere il misuratore e assicurarsi che la girante giri liberamente. 3. La girante è avvolta dal materiale di tenuta. Rimuovere il misuratore e assicurarsi che la girante giri liberamente. La portata è bassa e il contatore non può contare.
Avviso3: premere il pulsante DISPLAY, lo strumento si avvia. 1. Il flussometro è bloccato dal liquido secco. Estrarre la girante, pulirla accuratamente e assicurarsi che la girante giri liberamente. 2. La portata sul contatore è inferiore al minimo. Aumentare la portata. Lo strumento non può calibrare. 1. Il circuito stampato è guasto. Sostituire il circuito. 2. Il pulsante non viene premuto. Sostituire il circuito.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Misuratori del Flusso


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180