Mini batteria, 70x55x19mm con connettore Jack. Consegnato con caricabatterie per caricare la batteria su una presa di corrente. Ideale per alimentazione a nastro 12V o spot LED. Capacità 2000mA (esempio 30W per circa 1h45). Disponibile anche in versione Mini DC12V Batteria ricaricabile - 4000mAh Questa batteria viene utilizzata con qualsiasi apparecchio che esegue in 12 volt DC (ruban led, spot led...). Per collegare facilmente il vostro apparecchio flessibile, è dotato di un connettore LED jack maschio. Funzionalità Consegnato con caricabatterie Tensione stabilizzata a 12V DC Capacità 2000m A Certificato RoHS e CE. Garanzia 2 anni. Indice di protezione IP: IP20 Altezza: Certificazione: QUESTO Lunghezza: 11 mm Tensione di uscita: CC 12 V Garanzia: 2 anni Disponibilità: In magazzino
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180