MingZhuInC - Fiocco di Natale, 36 fiocchi per albero di Natale, decorazioni per Natale, decorazioni per ghirlande di Natale, confezioni regalo, fai da te (7 x 6 cm)
Decorazione natalizia: questi fiocchi sono una bella decorazione natalizia, i classici fiocchi rossi con cravatta dorata sono progettati per creare un'atmosfera natalizia.
36 fiocchi per albero di Natale: ci sono 3 confezioni di fiocchi per albero di Natale, 12 pezzi per confezione, totalmente 36 pezzi, sufficienti per essere utilizzati a Natale.
Riutilizzabile: questo fiocco natalizio ha un filo metallico legato alla parte posteriore, facile da attaccare a borse o altri oggetti e facile da riporre per l'uso successivo.
Specifiche: Realizzato in tessuto floccato, colore rosso, la dimensione di ogni fiocco di albero di Natale è di 7 x 6 cm.
Applicazione: questi fiocchi non solo possono essere utilizzati per decorare gli alberi di Natale, regali di Natale, ma anche come decorazione per la casa, come ad esempio per stanze, giardini, terrazze, ristoranti, caffè.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180