Prezzo Medio: 17,84€ -7%
Portamonete in acciaio inossidabile a forma di L da 20 pezzi fissato ad angolo retto Stile, specifiche e dimensioni: 20 pezzi, 20*20*15,5 mm Codice d ispessito puro inossidabile angolo in acciaio, dieci specifiche dell'angolo di 90 gradi dettagli del prodotto: Superficie spazzolata: migliora la resistenza all'attrito della superficie, rafforza e fissa la posizione del foro, produzione di alta qualità Angoli a 90 gradi: gli angoli sono piatti, senza sbavature, senza graffi e gli angoli a 90 gradi sono formati integralmente per una migliore vestibilità. Ispessimento e aumento: materiale in puro acciaio inossidabile, ispessimento e materiale crescente, più forte, più forte Staffa ad angolo retto di alta qualità, materiale in acciaio inossidabile, superficie lucida, robusta e antiruggine Materiale: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità con superficie liscia, solido e anti ruggine;
è un sostegno importante per collegare due mobili insieme Design a forma di L: questi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Oro
Inferiore al minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180