Contenuto della consegna: - 1x compressore a batteria Milwaukee M12 BI ( 4933464124 ) - 1x ago a proiettile - 1x adattatore valvola auto - 1x adattatore per valvola Schrader - 1x adattatore valvola Presta - senza batteria, senza caricabatterie Descrizione del prodotto: Con l'M12 BI, Milwaukee offre un compressore a batteria compatto e mobile, ideale per gonfiare pneumatici di auto, palloni e altro. Il display illuminato fornisce un'indicazione digitale della pressione e, grazie alla funzione di spegnimento automatico, l'unità si spegne automaticamente al raggiungimento della pressione preimpostata. Il tubo flessibile è comodamente riposto per un facile trasporto. Naturalmente, il compressore è compatibile al 100% con la gamma di prodotti M12 di Milwaukee. Milwaukee è un produttore leader di elettroutensili di tutti i tipi, che si distingue per la sua lunga tradizione e qualità di produzione. Specifiche tecniche: Produttore: Milwaukee Nome del produttore: M12 BI Numero del
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180