Prezzo Medio: 262,48€ -10%
Mill AB-H2000DN - Radiatore dell'olio,
RADIATORE AD OLIO: Il radiatore ad olio Mill Gentle Air AB-H2000DN offre una soluzione de riscaldamento rapido per tutte le stanze fino a 41mq in base all'isolamento termico, ovunque sia nella sua casa con termostato elettronico day/night integrato
INTERAMENTE REGOLABILE: Dotato di un termostato regolabile e di 3 potenze di riscaldamento,2000/1200/800W il radiatore ad olio Mill può essere regolato secondo i suoi bisogni e secondo la stanza dove lei si trova.
GESTISCI I TUOI CONSUMI: La funzione day/night permettarà al radiatore di dimuire i suoi consumi durante le ore notturne
FACILMENTE TRASPORTABILE: Il radiatore portatile ad olio Gentle air Mill grazie all'elegante supporto in alluminio e comode maniglie è facilmente trasportabile
MILLHEAT BOOST: Veloce ad anadare in temperatura grazie alla tecnologia Mill heat boost
SICURO: Interruttore antiribalmenento e protezione contro il surriscaldamento inclusi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180