In via Solari, a due passi dalla fermata MM2 Sant' Agostino, proponiamo IN LOCAZIONE splendido bilocale sito al quarto piano con ascensore. L'immobile è cosi composto: ingresso con soggiorno e cucina a vista, disimpegno con accesso a bagno finestrato e camera da letto. Appartamento completamente ristrutturato, viene consegnato arredato di cucina e bagni. Immobile molto luminoso con affaccio a doppia esposizione, riscaldamento a pavimento centralizzato e servizio di portineria giornaliera. Viene consegnato parzialmente arredato di cucina e bagno. Disponibile da subito. La zona è servita dai mezzi di superficie quali Tram e Bus oltre alla vicinanza con la stazione ferroviaria Porta Genova Fs. - SC8865854
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180