Prezzo Medio: 19,20€ -5%

Mikken - 2 flaconi per medicinali da 500 ml, con tappo a vite, made in Germany & senza BPA, imbuto incluso
2 bicchieri a collo stretto (da 0,5 litri, vuoti) in vetro (colore: marrone), con filettatura GL25 e tappo a vite a chiusura ermetica DIN 25. I nostri bicchieri sono realizzati in Germania in qualità farmaceutica.
La bottiglia universale scura con collo stretto è particolarmente adatta per la conservazione e la conservazione di oggetti sensibili alla luce. La bottiglia di vetro può essere riempita con diversi liquidi, ad esempio medicina, essenze, aroma, e-liquid, inchiostro, colore, olio, sciroppo e molti altri estratti... e con l'imbuto incluso questo può essere riuscito molto facilmente
Il tappo a vite (con rondella) della bottiglia è resistente al calore fino a 110°, ma non lavabile in lavastoviglie. Senza BPA
Capacità: circa 500 ml (fino al bordo superiore), dimensioni circa: altezza 17,6 cm, diametro 7,5 cm, diametro apertura 1,6 cm, altezza con coperchio 18 cm
Contenuto della confezione: 2 bicchieri da farmacista da 500 ml con tappo a vite nero. Incluso un imbuto Ø circa 9 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180