Specifica: 100% nuovo di zecca!!! Diametro: 18 mm Facile da installare Sostituisce il vetro spia del serbatoio del freno principale. Viene fornito con la guarnizione adeguata per sigillare il liquido dei freni.< /p> Montaggio: Universale. Questo si adatta alla maggior parte delle vecchie Honda, Suzuki, Kawasaki, molte moto da cross, Harley e molti altri cilindri dei freni. Può adattarsi al cilindro del freno anteriore o posteriore purché sia ??lungo 18 mm. Installazione: 1) Rimuovere completamente il vecchio vetro spia compreso l'anello di metallo e la guarnizione in gomma. Assicurati che il serbatoio sia svuotato di tutto il liquido dei freni e sia stato lavato. 2) Posiziona la guarnizione in gomma nel foro del vetro spia. 3) Premi delicatamente il pezzo del vetro spia all'interno al foro. 4) Coprire il viso con un panno morbido o un asciugamano per evitare danni e picchiettare delicatamente in posizione con un martello. Controlla che il quadrante sia a filo e uniforme con il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180