loading...


Miglior Frantuma Pillole Manuale - Scelta Top Pro

28,99€


Prezzo: 28,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Casa e Cucina
Marca: Medca
Colore: Argento
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Miglior Frantuma Pillole Manuale - Scelta Top Pro Taglia Pillole che Macina le tue Pastiglie e Compresse per Favorire Somministrazione di Farmaci Integratori, Design in Acciaio Inox
ROMPI FACILMENTE LE PILLOLE: immagina di non dover mai più ingerire compresse intere o di avere problemi a prendere le pillole perché si sono parzialmente dissolte, lasciando un sapore sgradevole. Il nostro macinino manuale per pillole è dotato di una forte fresa in ceramica, che può ridurre pillole di qualsiasi dimensione o più compresse in polvere. Rende più facile prendere le medicine quotidiane.
DIMENSIONI COMPATTE DA VIAGGIO: è necessario prendere le pillole con la pioggia e con il sole, dentro o fuori casa. Poiché il taglia pillole ha una maniglia pieghevole, rimane compatto, in modo da poterlo inserire in una borsa o in valigia, occupando pochissimo spazio. Questo è ottimo per te perché avrai un farmaco finemente schiacciato sotto forma di polvere ovunque tu sia
Risparmia Tempo e Fatica - MACINE PIÙ PASTIGLIE E ​​PILLOLE IN UNA VOLTA: Il problema con gli altri frantuma pillole è che tagliano solo una pillola alla volta. Il nostro Macinino per pillole risolve questo problema! Come? Questo perché il nostro Frantuma Pillole ha una impugnatura allungata che significa che puoi schiacciare più compresse e pillole più velocemente e più facilmente. Mai più compresse a grandezza naturale!
QUALITÀ SUPERIORE E CONVENIENZA: se sei alla ricerca di qualità artigianale, la tua ricerca è finita! A differenza di altri splitter per pillole di piccole dimensioni o non dotati di un contenitore rimovibile, il nostro frantuma pastiglie è in acciaio inossidabile, ha un coperchio a spirale e realizzato con materiali di altissima qualità e una tazza trasparente che ti permette di vedere il contenuto, resistente, facile da aprire, chiudere e pulire.
BRAND AFFIDABILE! GARANZIA SODDISFAZIONE 100%: Tutto ciò che ti serve in un Macina Pillole. Quando acquisti prodotti medici, con MEDca puoi essere certo che la
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 23   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Casa e Cucina


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180