MicVivien 2pz per Coppia di Innamorati a Distanza Braccialetto con Pietra Naturale di Agata Nero Opaco e howlite Bianca Perline 8mm
Concetto di bracciale a distanza: senti l'amore e sii amato tra te e il tuo amico, il tuo amante o la tua famiglia.
Materiale naturale: pietra curativa naturale, aiuto per alleviare lo stress, portare l'energia positiva e buona fortuna.
Taglia: Perle dello stesso diametro di 8 mm. Circonferenza del braccialetto con perline: ca.7 pollici (18 cm), flessibile.
Pacchetto:Il prezzo è per 2 pezzi di braccialetti, 1pc di braccialetto nero opaco agata, 1pz di braccialetto di perline occhio di tigre. Confezionato in un sacchetto di velluto.
Regalo perfetto per Natale, anniversario, festa della mamma,, festa del papà, Thanksgiving Day, matrimonio, fidanzamento, compleanno, laurea, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180