Che è comodo e facile. Nessuna APP richiede una facile installazione, se sei interessato a questo prodotto, vieni a provare. Dimensioni leggere e portatili: Rispetto ai microscopi tradizionali, la dimensione di questo microscopio è molto più piccola, che solo 68 * 35 * 28 mm, puoi portarlo con te e usarlo in qualsiasi momento. 6 luci a LED e 2 Livello di luminosità regolabile: Questo microscopio è dotato di 6 luci a LED, è possibile aprire la luce quando è necessario utilizzarla in condizioni di scarsa illuminazione e due livelli di luce da regolare in base alle proprie esigenze. < br /> Ampie applicazioni: Questo microscopio può essere utilizzato per la ricerca e lo studio di piante e insetti, ispezione di qualità in fabbrica, test di qualità della pelle e dei capelli, test dell'industria elettronica e così via. Facile da installare: basta farlo scorrere su e giù per i microfoni per adattarli alla fotocamera principale del cellulare e la larghezza è regolabile per adattarsi al
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180