loading...


Micoke Macchina Fotografica per Bambini 1080P


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Digitali
Marca: Micoke
Colore: Blu

Micoke Macchina Fotografica per Bambini 1080P Portatile Videocamera Mini Fotocamera giocattolo Regalo di Compleanno Natale per Ragazzo Blu
[Miglior regalo per bambini] Fotocamera per bambini Micoke con design a forma di cartone animato, colori fantastici, dimensioni mini, perfetta per lo zaino del tuo bambino. Questa è una fotocamera tre in uno. Il tuo bambino può utilizzare una singola fotocamera per scattare foto, video e giochi, il che è utile per lo sviluppo del cervello del bambino e aiuta a motivare la sua capacità creativa. Ideale per bambini dai 3-12 anni come regalo di compleanno, vacanze o Natale.
[Formazione di fotografi principianti] La fotocamera di Micoke Kid registra buoni video HD 1080p. Include un ampio display LCD a colori da 2 pollici e un'alta risoluzione per rendere il mondo colorato più vivo. I bambini impareranno sempre di più su come migliorare i propri piani e registrare la propria infanzia felice nelle proprie mani.
[Funzionamento con un solo pulsante] La fotocamera digitale è facile da usare con un design semplice ed ergonomico per i bambini. Scatta foto fantastiche e persino video, oltre a registrare suoni e include 5 giochi. Ed è un ottimo dispositivo che può impedire ai bambini di trascorrere una giornata su tablet o smartphone. Usano i filtri integrati e le cornici per scattare foto ogni giorno, il che è molto interessante per loro, ottimo per le vacanze! È possibile impostare il tempo di arresto automatico (1/3/5 minuti) e scegliere il francese o altre 11 lingue.
[Materiale anticollisione e protezione ambientale] La videocamera per bambini Micoke è realizzata con materiali ecologici, sicuri e inodori, con buone prestazioni anticollisione e antiscivolo per garantire una buona mini-videocamera sicurezza delle mani! Microfono incorporato, interfaccia micro SD, scheda SD massima da 32 GB (non inclusa), consente di scattare molte foto e video ad alta definizione senza preoccuparsi di memoria insufficiente. Interfaccia USB 2.0, facil
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180