Michelin 92303 Catene da neve in tessuto Easy Grip L13, ABS e ESP compatibile, TÜV/GS e ÖNORM, 2 pezzi
Catene da neve in tessuto con certificazione TÜV/GS e ÖNORM Montaggio molto semplice, anche in presenza di ghiaccio e neve con semplice rivestimento. Più semplice rispetto a qualsiasi catene da neve tradizionale con prestazioni equivalenti
Massime prestazioni e guidabilità su neve: Esclusiva struttura a rete composita e design del battistrada speciale prevengono in modo efficace lo slittamento. ABS e ESP compatibile
Presa estrema su ghiaccio: Clip in metallo sul battistrada della rete forniscono un supporto eccellente. Massima silenziosità e difficile rischio di danneggiamento della vettura rispetto alle catene convenzionali.
Controllo dello sterzo e frenata ottimali su terreno scivoloso. Night Vision Security System (NVS) aumenta la sicurezza al buio grazie ai riflettori laterali
Alta qualità Michelin, testata
195/70 R14", 175/80 R15", 195/65 R15", 195/70 R15", 205/60 R15", 195/60 R16", 205/55 R16", 215/45 R17"
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180