Prezzo Medio: 151,87€ -10%
MiCarBa Panoramic Rearview Camera Sistema di parcheggio a 360 gradi, Macchina fotografica automatica per auto Telecamera inversa per visione notturna
Il sistema di telecamere per auto con vista a 360 gradi è una tecnologia di connessione senza interruzioni sull'immagine dell'automobile.
La telecamera a 360 gradi aiuta i conducenti a parcheggiare più facilmente, capendo meglio l'ambiente del veicolo attraverso una vista virtuale dall'alto del veicolo.
La telecamera a 360 gradi è in grado di visualizzare le viste a volo d'uccello, anteriore e posteriore, consentendo di controllare contemporaneamente l'ambiente a 360 gradi del veicolo sia davanti che dietro.
4 fotocamera super grandangolare (oltre 170 gradi): impermeabile 67, visione notturna. I dati registrati possono essere utilizzati per fornire prove inconfutabili di richieste fraudolente
Una macchina di installazione conveniente con un aspetto innocuo, Se compri questa macchina fotografica di retrovisore dell'automobile, otterrà il servizio di cliente di 7x24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180