Metro Professional Friggitrice GDF3004, acciaio inox, gamma temperatura: 0-190°C, capacità 4 litri, 2500 W, con coperchio e termostato di sicurezza, controllo meccanico, piedini antiscivolo, argento
Dimensioni (L x P x A): * Prodotto: 26,4 x 37,8 x 31,3 cm * Ripiano: 15,8 x 21,9 x 12,5 cm
La friggitrice METRO Professional funziona in un intervallo di temperatura tra 25 °C e 190 °C e riscalda l'olio in 3 minuti da 130 °C a 180 °C. Ha una potenza di 2500 W.
Questo elettrodomestico da cucina si distingue per il suo aspetto professionale. È costituito da un corpo in acciaio inossidabile con un vano con una capacità di 4 litri e un coperchio dello stesso materiale. Il prodotto è dotato di un cestino per patatine.
La friggitrice elettrica ha diversi elementi che rendono la frittura più semplice, comoda e precisa: regolatore meccanico della temperatura, spie che indicano quando iniziare la frittura, funzione reset e protezione contro il surriscaldamento (a 230°C), termostato EGO (0-190°C) e una linea di riempimento massima e minima.
Altre caratteristiche rendono questo dispositivo un acquisto eccellente. Per un lavoro pulito e sicuro, questa friggitrice offre manici e coperchi in plastica resistenti al calore, una zona fredda e un regolatore e due piedini antiscivolo sulla superficie del pavimento per evitare incidenti. Il pannello di controllo è rimovibile per una facile pulizia. Adatto per friggere vari alimenti come pesce, verdure, ali di pollo o patate surgelate.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180