Il metro a nastro retrattile Korbond è una pratica alternativa ai metri in fibra di vetro. Il nastro retrattile offre una funzionalità simile, con ili vantaggio di essere confezionato in una custodia, permettendo al nastro di essere trasportato in tasca o in borsa. Lungo 150 cm, questo metro a nastro double face include sia il sistema imperiale che quello metrico. Si ritrae facilmente toccando il pulsante. Perfetto per uso professionale. Piccolo, leggero con un nastro sottile e flessibile da usare in luoghi angusti oppure per misurare angoli oppure oggetti dalle forme particolari. Una custodia in plastica rigida protegge il nastro, che entra perfettamente in tasca e permette di usarlo ovunque. Un alloggiamento sulla testa del nastro permette di fissarlo in posizione quando si misurano tessuti lunghi. Le tacche mostrano le frazioni di ogni pollice/centimetro per una maggiore precisione. Questo metro a nastro versatile può essere utilizzato in tutta la casa, nel garage o in giardino ed
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180