3 metri di guaina termorestringente da 3,2 mm, con rapporto 2:1, per tubi termoretraibili
Generalpurpose poliolefina termoretraibile, con un tasso di restringimento 2:1 (questa vasca si restringe alla metà del suo diametro)
Materiale: poliolefina.
Temperatura di funzionamento: da -55°C a +125°C Resistenza alla trazione: 10,4 Mpa Resistenza dielettrica: 15 kV/mm Specifiche di fabbricazione: ISO9001 Infiammabilità: ritardante di fiamma Approvazioni: UL Approvato
Rapporto di restringimento: 2:1 (si restringe a 1/2 del suo diametro fornito) Materiale: poliolefina Temperatura minima di restringimento: +70°C Temperatura di restringimento completo: +110°C massimo
Spedizione gratuita nel Regno Unito
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180