The Metal Foundry Targa con numeri civico a goccia, stile moderno, contemporaneo, in ottone pressofuso, con numero, colore, dimensioni e lettera.
Possiedi una casa?
Ha un vecchio segno numerico antiestetico?
Allora questo è l'articolo perfetto per te! Con questa targa per indirizzo a goccia contemporanea, la tua casa non mancherà mai più a un autista di consegna a domicilio o un ragazzo di consegna della pizza
Tutti fatti a mano nella nostra fabbrica in Inghilterra in ottone massiccio o alluminio, non solo sembrano davvero costosi, ma lo sentono anche così i tuoi visitatori sapranno quanto tieni alla tua casa. (Poco sanno quanto sono davvero grandiosi).
Utilizziamo solo vernici di qualità esterna super resistenti sulle nostre placche (abbiamo anche il colore abbinato ai fissaggi troppo) e ottengono una sostanziale vernice a 2 strati in seguito per mantenere la loro finitura fine. Ne hai davvero bisogno solo di uno per la vita (a meno che non ti trasferisci di casa, ovviamente)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180