loading...


Meta-U, cintura unisex intrecciata, elasticizzata


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cinture
Marca: Meta-u

Meta-U, cintura unisex intrecciata, elasticizzata, unisex
Materiale: Gomma e pelle sintetica;
lunghezza cinturino: 105 cm ("), larghezza: 3.5 cm (3,5 cm)
Porta la tua cintura classica, dargli una trama intrecciata alla moda, mix in un po 'di elastico per il massimo comfort, e si dispone di un favoloso cintura
Cinturino in gomma e pelle sintetica
Traspirante, assorbe il sudore, elastico, nessuna sensazione di legato, mantenere lo stato più comoda
Ottimo con jeans, pantaloni, pantaloncini chino o;
è in stile classico e senza tempo adatto a uomini o donne
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 16   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cinture


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180