Kit messa in fase motore MSW-ETT-44 di MSW Con il kit di messa in fase del motore MSW-ETT-44 tutte le impostazioni o i blocchi della catena di distribuzione, il montaggio e lo smontaggio di alberi a camme e il controllo e l'impostazione della fasatura di motori BMW V6 non saranno un problema. Con il kit messa in fase albero a camme puoi eseguire anche lavori complicati su diversi modelli di motori BMW. Tra gli attrezzi di alta qualità nella spedizione sono inclusi due blocchi per l'albero a camme e un perno di blocco tendicatena, un attrezzo di serraggio della catena di trasmissione, un blocco per la catena di trasmissione, un girante per catena, un blocco per l'albero a gomiti e una valigetta per il trasporto. Gli attrezzi sono in acciaio resistente. Ordina adesso questo kit di fasatura del motore di MSW! Dettagli tecnici Materiale degli attrezzi Acciaio Materiale custodia per il trasporto Plastica Marche di auto compatibili BMW Modelli di motore compatibili M40, M42, M43, M44, M50
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180