Mesee 2 Set di 5 Punte Elicoidali per Legno in HSS da 6,35 mm Fusto Esagonale, Punte per Trapano da 4 mm/ 5 mm/ 6 mm/ 8 mm/ 10 mm Fresa a Spirale a Punta Brad per Perforazione su Legno
【Specifiche】Quantità: 10 pezzi;
Dimensioni: 4 mm/ 5 mm/ 6 mm/ 8 mm/ 10 mm (2 pezzi ciascuna);
Diametro del fusto esagonale: 6,35 mm (1/4 di pollice).
【Alta Qualità】La punta elicoidale per legno è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, utilizzando una tecnologia di tempra ad alta temperatura, offre prestazioni stabili, resistenza all'usura e durabilità.
【Efficiente e Pratica】Design a tre punte per un posizionamento rapido e preciso, evitando spostamenti durante il lavoro, con una velocità di perforazione rapida;
Punte elicoidali per una rapida rimozione delle trucioli.
【Elevata Compatibilità】Fusto esagonale da 1/4 di pollice, adatto al rapido cambio di mandrini da 1/4 di pollice o all'inserimento diretto in trapani a mano, cacciaviti manuali, cacciaviti elettrici, ecc.
【Set di Punte per Legno】Offre una potente capacità di taglio, ideale per lavori di falegnameria, taglia perfettamente fori rotondi senza sbeccature o rottura del materiale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180