Il Mescolatore elettrico Rubi RUBIMIX-9 N 1200W è un mescolatore elettrico perfettamente adatto per la miscelazione di adesivi cementizi, cemento, resine, pitture e altri materiali. La sua doppia impugnatura con manico in bimateriale conferiscono maggiore ergonomia e confort per l'utilizzatore. Equipaggiato con un riduttore a due velocità e un regolatore elettronico per ottimizzare la velocità di miscelazione di ogni materiale, l'utilizzatore potrà ottenere la miscela più omogenea possibile. Per la realizzazione del RUBIMIX-9 N si utilizzano materiali leggeri ed altamente resistenti per offrire al professionista un prodotto con la massima affidabilità. Il mescolatore elettrico RUBIMIX-9 N ha 2 velocità meccaniche con motore da 1200 W di potenza. SPECIFICHE TECNICHE Alimentazione - 210-240V50-60Hz. Watt di potenza - 1200 W RPM - 1ª0-650/2ª0-850 Con valigetta - Peso netto - 7,8 kg ACCESSORI IN DOTAZIONE solo miscelatore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180