loading...


MELIGARDEN Secchio in Metallo Galvanizzato per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Secchi
Marca: Meligarden
Colore: Argente
Taglia: 7L

MELIGARDEN Secchio in Metallo Galvanizzato per Giaccio Bevande Manico Metallico 7L
Secchio zincato con comodo manico in metallo per uso interno ed esterno
UTILIZZO: un ingegnoso contenitore per raffreddare bevande che può svolgere facilmente altre funzioni: vaso di fiori, organizer, contenitore per la cenere o l'albero, persino un secchio per le pulizie
CAPACITÁ: secchio galvanizzato 5L, 7L, 10L, 12L e 15L
DURATA: più solido di un secchio di plastica, resistente a varie condizioni di utilizzo e agli agenti atmosferici
PROVENIENZA: Prodotto realizzato in UE, consegna rapida e sicura
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Secchi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180