loading...


MELCAM Videocamera Fotocamera Digitale Full HD


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Videocamere
Marca: Melcam
Colore: Nero
Taglia: 201+M105

MELCAM Videocamera Fotocamera Digitale Full HD 1080P 30FPS 24MP Schermo LCD 3 Pollici Ruotabile 270° Webcam Zoom Digitale 16X Camcorder con Telecomando e Microfono
Videocamera Multifunzionale -- Lo schermo LCD da 3 pollici può ruotare di 270° (Adatto per l'autoscatto). Ripresa foto, registrazione video, funzione webcam. Supporta le funzioni di bellezza, riconoscimento facciale per garantire immagini perfette. Microfono interno, multi-lingua, interfaccia hot shoe, Luce di riempimento LED.
Camera HD -- Videocamera Melcam con zoom digitale 16X (Non automatico o zoom ottico). Puoi goderti HD 1080P video e 24MP immagini. Inoltre, è possibile utilizzarlo come web camera per le videochiamate su Skype, YouTube e così via.
Funzione Telecomando & Pausa -- La videocamera supporta la pausa, è possibile mettere in pausa il video quando è necessario convertire la scena senza dover riaprire il nuovo file. Puoi controllare in remoto la videocamera per girare, registrare video o altre funzioni.
Microfono Esterni & Batterie Ricarica - Adotta la tecnologia di pickup stereo X-Y. Il microfono esterno è dotato di doppia funzione di riduzione del rumore. Il microfono esterno può essere separato in base alle tue esigenze e puoi comunque registrare video con audio grazie al microfono incorporato con questa videocamera. La fotocamera digitale viene fornita con due batterie ricaricabili da 1500 mAh 3,7 V.
Videocamera Digitale Portatile -- La camcorder è molto leggera e piccola, può essere facilmente tenuta in mano ed è facile da trasportare. Adatto a casa o all'aperto. In caso di domande sulla videocamera, non esitate a contattare il nostro servizio clienti (Questa fotocamera è adatta solo per i dilettanti e non è adatta per la fotografia professionale.)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Videocamere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180