Meipro - Martello di emergenza per auto con rompicapo, taglierina per cinture di sicurezza (1 pz)
Il taglierino per cintura di sicurezza è montato in un gancio curvo sicuro.
Il martello rompivetro per auto a doppia testa conica è progettato per rompere i finestrini in vetro automatico. La lama affilata è realizzata in acciaio di alta qualità che può tagliare facilmente la cintura di sicurezza.
Dispone inoltre di un taglierino di sicurezza integrato per tagliare la cintura di sicurezza per liberarti dal pericolo.
Ideale per auto, emergenze automobilistiche e sicurezza domestica. Antiscivolo, progettato facile da usare. È un accessorio indispensabile che tutti dovrebbero tenere per evitare possibili danni e perdite.
Materiale solido con doppio lato in acciaio per rompere il vetro laterale (non il parabrezza)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180