Meetory Etichette per abbigliamento, termoadesive, personalizzate, per uniformi scolastiche per bambini, università, personalizzabili, 200 pezzi
Contenuto della confezione: 200 etichette personalizzate termoadesive, per segnare i vestiti del tuo bambino. Le etichette per il nome sono molto facili da applicare su tutti i tipi di indumenti
Etichette pre-tagliate: etichette bianche in puro cotone con bordi squadrati, facili da applicare con il ferro da stiro, ideali per la pelle dei bambini. Ogni etichetta si applica con il ferro da stiro e misura circa 15 mm di altezza e 50 mm di lunghezza.
Etichette termoadesive personalizzate: queste etichette consentono di etichettare tutti i vestiti dei bambini e distinguerli a scuola o all'università. Diventa anche un meraviglioso nastro personalizzato per i progetti artistici e artigianali dei bambini.
Etichetta termoadesiva per abbigliamento: bastano circa 20 secondi per contrassegnare i vestiti;
annota e riscalda il ferro a 150°C;
rimarrà anche in lavatrice o asciugatrice con diversi cicli di lavaggio.
Molteplici applicazioni: funziona bene con sigillo fotosensibile, timbri ad inchiostro e pennarelli permanenti neri;
da utilizzare su tutti i vestiti per bambini, berretti, zaini, bagagli e attrezzi sportivi, ideale per l'infanzia, la scuola materna, il campeggio e l'asilo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180