loading...


YDI MD20 Doppia 2K 30fps Dash Cam per Moto Tutto


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Videocamera
Marca: Ydi
Colore: Nero
Taglia: MD20

YDI MD20 Doppia 2K 30fps Dash Cam per Moto Tutto Impermeabile, 2'' LCD Fotocamera Anteriore e Posteriore da 150 Gradi con Wi-Fi, GPS, Telecomando Cablato, EIS e Modalità Gara, Massimo 256 GB
【Fotocamera Anteriore e Posteriore 2K(30fps) / 1080P(60fps)】La videocamera per moto è dotata di chipset triple core aggiornato, supporta la registrazione in 2560*1440/30fps e 1920*1080P/60fps. La fotocamera anteriore e posteriore, entrambe con SONY 335 CMOS, obiettivo in vetro a 6 strati e ampia apertura F1.8, fanno sì che la risoluzione raggiunga gli 8 milioni di pixel e le riprese a 150 gradi super grandangolari.
【Connessione WIFI】La dashcam della moto supporta la connessione WIFI con il telefono cellulare, dopo aver installato l'APP "RoadCam" sul telefono, è possibile visualizzare facilmente in modalità wireless le immagini istantanee dal telefono e riprodurre, scaricare e condividere facilmente il video / l'immagine sulla piattaforma social locale.
【Modulo GPS】La dash cam MD20 contiene anche un modulo GPS esterno, viene utilizzato per registrare la traiettoria del tuo percorso di guida. È possibile visualizzare tramite il software "GXPlayer" sul PC o l'APP "RoadCam" sul telefono.
【Telecomando Cablato】Con il telecomando, che ti consente di premere rapidamente il primo pulsante per bloccare i file quando incontri un evento di emergenza, puoi anche scattare foto tramite questo pulsante. Quando si desidera cambiare l'immagine per la fotocamera anteriore o posteriore, è possibile passare rapidamente premendo il secondo pulsante. Il terzo pulsante può accendere/spegnere rapidamente lo schermo.
【Staffa in Metallo】La dash cam per moto MD20 utilizza una nuova staffa per impugnatura interamente in metallo, che il dispositivo principale può essere fissato più saldamente sull'impugnatura della motocicletta e non si romperà facilmente.
【Funzioni Innovative】La telecamera per moto MD20 ha caratteristiche innovative: display del cruscotto, modalità gara e promemoria di guida a fatica. Il di
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Videocamera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180