loading...


MAYUTU Pietra Refrattaria per Pizza da Forno, con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Pietre da Forno
Marca: Mayutu
Taglia: 4 Pezzi

MAYUTU Pietra Refrattaria per Pizza da Forno, con Pala in Bambu/Rotella Tagliapizza/Paletta Piccola, Pizza Stone in Cordierite, Piastra Pizza per Forno e Barbecue
PIETRA REFRATTARIA IN CORDIERITE: Nostro pizza stone è realizzata in cordierite(stesso materiale usato nei forni professionali). La pietra per pizza di dimensioni(38 x 30cm) che è adatta a tutti i forni tradizionali, stufe elettriche, stufe a carbone, stufe a gas e barbecue etc. Pietra per pizza non solo per consentire di cuocere una varietà di deliziose pizze, ma anche per fare altre cucine, come biscotti, bistacchi, muffin, panini, carne alla griglia, verdure grigliate e altri alimenti etc.
COMPRENDE PALA IN BAMBU': La paletta per pizza con la maniglia(Lunghezza 38cm) che garantendo la sicurezza quando si mette la pizza in forno per evitare la possibilità di scottature. Non solo per paletta la pizza, può essere utilizzarlo come un piatto decorativo per biscotti, panini, alimentali di barbecu, bistacchi, muffin ect.
COME UTTILIZZARE LA PIETRA PER RENDERE LA PIZZA PERFETTA: Pulisci la pietra con acqua prima del primo utilizzo. Dopo l'asciugatura all'aria, preriscaldare la pietra con il forno a 250 ° per almeno 30 minuti, Poi posiziona la pizza su quest'ultima e assicurati che l'aria possa circolare nel forno o sul barbecue. Si è cotta in 5-12 minuti nel forno o dopo 4-10 minuti sul barbecue.
INCLUSO PALETTA PER PIZZA E TAGLIAPIZZA: Il nostro kit per pizza in casa include anche la paletta piccola in alluminio e rotella tagliapizza, Tagliare facilmente e conveniente, con confezione, facile da pulire e comodo immagazzinaggia.
COME PULIRE E RISPARMIARE LA PIETRA PER PIZZA: Si consiglia la pulizia della pietra con un panno umido al primo utilizzo. Assicurati che la pietra si raffreddi e puliscila dopo l'uso(non pulirlo con in lavastoviglie), lavala con acqua(Non pulirlo con sapone o detersivo), asciuga la superficie e lasciala all'aria. Se ci sono gli avanzi bruciati, gli rimuovi con uno raschietto. Con il temp
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pietre da Forno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180