loading...


MAYtobe 2 Pezzi Vetro Temperato per Apple iPhone

5,99€


Prezzo: 5,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Protezioni
Marca: Maytobe
Colore: Clear
Taglia: 4.7 pollici
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

MAYtobe 2 Pezzi Vetro Temperato per Apple iPhone SE 3/2 (modello 2022/2020),Pellicola Protettiva Anti Graffio, Durezza 9H, Senza bolle, facile Installazione, 0,33mm Ultra Trasparente
[Compatibilità] La pellicola in vetro temperato appositamente progettata per Apple iPhone SE 3, SE 2022, iPhone SE 2, SE 2020 (4,7 pollici), non compatibile con altri modelli.
[Tocco Morbido & Risposta Sensibile] L'esclusivo strato oleorepellente sulla superficie del vetro rende la superficie del vetro impermeabile senza lasciare polvere o impronte digitali. E la velocità di risposta dello schermo è molto veloce.
[HD & Durezza 9H] Vetro lucidato di precisione da 0,33 mm di spessore con trasmissione della luce del 99,9%, garantendo chiarezza ad alta definizione. La protezione per schermo in vetro temperato ad alta durezza 9H può proteggere lo schermo del telefono da graffi e urti.
[La Confezione Include] (4) Proteggi Schermo in Vetro Temperato, (4) Salviette Umidificate/Asciutte, (4) Adesivi per la Rimozione Della Polvere.
[Servizio Post-vendita] MAYtobe ti offre una garanzia a vita e un servizio clienti amichevole e un servizio di rimborso incondizionato di 30 giorni, indipendentemente dal motivo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Protezioni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180