Maymom valvole a becco d'anatra per Spectra. Sviluppato per Spectra S1 Spectra S2 Spectra 9 Plus Spectra Dew 350. Accessori Spectra S2 Sostituzione per valvola Spectra(Bianca, 6ct)
Anatra per pompe Spectra S1 S2. Vai intorno al tipo di buco. Contiene 4 valvole a becco d'anatra per Spectra. Funziona con Spectra S2, Spectra S1, Spectra 9 Plus, Spectra Dew 350, Spectra S2Plus, Spectra S1Plus.
Prodotto da Maymamma. Parti non originali della pompa Spectra. Funziona con gli accessori Spectra S2.
Stessa potenza di aspirazione delle valvole OEM. Compatibile con Spectra, Flange e Maymom.
Non contiene BPA. Sterilizzare in acqua a vapore o acqua bollente prima dell'uso. Rispettare le normative UE e USA FDA per i materiali che contattano gli alimenti. Testato da laboratori indipendenti per qualità e sicurezza.
Sostituire la valvola Spectra.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180