MAXPOWER 12pcs chiave dinamometrica 62 nm 1/4 '' chiave dinamometrica 150mm prolunghe barra con 10 esagono incassato 5-14mm chiave dinamometrica per chiave dado ruota auto bici
【Specifiche】: set di chiavi dinamometriche da 12 pezzi, chiave a cricchetto da 1/4 ", può essere spostato a sinistra ea destra per aumentare o diminuire il valore Nm, con barra di prolunga da 150 mm, 10 bussole esagonali : 5 mm, 6 mm, 7 mm, 8 mm, 9 mm, 10 mm, 11 mm, 12 mm, 13 mm, 14 mm
【Gamma di coppia】: 1-62 nm, 62 nm non è il valore di coppia massimo, può anche aumentare il valore di circa il 30% Nm, con un'elevata precisione di ± 3%, ciascuno dei quali ha superato rigorosi standard di certificazione.
【Materiale】: acciaio al cromo vanadio di alta qualità, non arrugginisce, può essere utilizzato a lungo
【Caratteristiche】: facile da usare, non si rompe durante l'uso, il materiale è garantito
Adatto per riparazione auto, riparazione di camion, riparazione di biciclette, lavori di officina, ingegneria di parti meccaniche, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180