loading...


Maverton Biscottiera in vetro - capienza 1L

24,90€


Prezzo: 24,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Biscottiere
Marca: Maverton
Colore: Cuore
Tempo di spedizione: 1 giorno


Maverton Biscottiera in vetro - capienza 1L - incisione personalizzata - chiusura ermetica - dimensioni 21 cm x 8,5 cm - perfetta idea regalo per la Donna - cuore
BARATTOLO PER BISCOTTI! Il nostro contenitore alimentare è fatto in vetro di alta qualità ed è ideale per biscotti , sia comprati che quelli appena sfornati, caramelle , merendine , cereali , confetti e vari tipi di dolcetti . È dotato di un coperchio molto elegante a chiusura ermetica e decorato da un bellissimo fiocco. Si abbina perfettamente a tutti i tipi di arredamenti da cucina e crea un clima “goloso” per i veri amanti delle prelibatezze.
UN REGALO DOLCISSIMO! Questa Biscottiera è un regalo perfetto per ogni Buon Goloso- che non rimanda mai a domani quello che può mangiare oggi . Perciò è un pensiero unico per la mamma, nonna, zia, figlia, sorella, amica, fidanzata.. Ma anche per tante occasioni come: compleanno, festa della donna, San Valentino ecc.. È un pensiero veramente speciale per tutte le occasioni senza una vera occasione..per dimostrare ai vostri cari quanto volete loro bene...
UN'INCISIONE PROFESSIONALE! Per dare un tocco di magia personale e rendere veramente speciale questo vostro regalo, potete personalizzarlo con un'incisione e un testo scelto a piacere. Componete i vostri testi e associateli ad una grafica. Basta cliccare sul pulsante “PERSONALIZZAZIONE” per farlo.. o se volete potete anche ispirarvi con i testi e le dedicazioni che abbiamo proposto come esempio proprio per Voi!
SEMPLICE E UNICO! Il nostro barattolo è in grado di affascinare tutti grazie alla sua forma elegante. Non eccessivo, ma neanche eccessivamente sobrio, spicca sullo sfondo di ogni ambiente culinario e attira a sé ogni piccolo e grande golosone della casa. È un contenitore alimentare perfetto per la conservazione di cereali, caffè, farina o riso, zucchero o bustine da tè ecc. Inoltre è molto pratico e facile da tenere pulito e in ordine.
PRATICITÀ! È un regalo perfetto, per ogni amante della pasticc
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Biscottiere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180