loading...


Mattel Games - BOUNCE-OFF POP-OUT gioco di società...

25,25€


Prezzo: 25,25€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Giochi di Società
Marca: Mattel Games
Colore: ‎multicolore
Taglia: medium
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Mattel Games - BOUNCE-OFF POP-OUT gioco di società per famiglie, adolescenti e adulti con 16 palline, 20 carte sfida, base di gioco con timer, Giocattolo e regalo per Bambini 7+ Anni, HKR53
Completate lo schema oppure guardate le palline mentre saltano via tutte insieme nel velocissimo gioco di società Bounce-Off Pop-out, che regala divertimento a tutti!
Prendete una carta sfida, impostate il timer e avviatelo, ed è meglio che vi facciate trovare pronti! Il tempo scorre, e bisogna darsi una mossa a far rimbalzare le palline.
Ricreate lo schema indicato sulla carta per vincere. Non siete abbastanza veloci? Le palline si scatenano!
Riuscite a ricreare lo schema della carta? Conservate la carta sfida per assegnarvi il punto e vantarvi con gli altri giocatori.
Non servono pile. Le regole sono semplici. Pochi preparativi per giocare tutte le volte che desiderate.
Organizzate una serata giochi o un dopocena con una divertente sfida di palline rimbalzanti, ideale per tutte le età!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Giochi di Società


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180