loading...


Matte PLA Filament, PRINSFIL Filament PLA 1.75 mm

29,99€


Prezzo: 29,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Filamenti
Marca: Prinsfil
Colore: Verde militare opaco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Matte PLA Filament, PRINSFIL Filament PLA 1.75 mm, 3D Printing Materials for 3D Printer, 1 kg 1 Spool,Matte ArmyGreen
Filamento PLA opaco, 1,75 mm, temperatura consigliata estrusione/ugello 180-210 °C
Rigoroso controllo di qualità, nessun groviglio, nessuna vescica e nessun intasamento, tolleranza minima del diametro, garantisce una chiusura della pressione fluida e di successo
I filamenti PLA sono compatibili con diverse stampanti 3D FDM sul mercato, ecologici, sicuri e non tossici
Viene fornito in una confezione sigillata sottovuoto e forniamo una tasca aggiuntiva con cerniera per conservare il filamento della stampante 3D
I nostri filamenti per stampante 3D sono realizzati in plastica PLA (acido polilattico) di alta qualità, più adatta per applicazioni di stampa 3D.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filamenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180