loading...


Masthome Set 9 Scovolino per Bottiglie, Spazzola

11,99€


Prezzo: 11,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Spazzole per Bottiglie
Marca: Masthome
Colore: Albicocca
Taglia: Multiuso Spazzole
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Masthome Set 9 Scovolino per Bottiglie, Spazzola per Bottiglie in Fabbricazione di Peli di Maiale, Scovolino per la Pulisci Bottiglie di Vetro per Biberon, Tazza, Paglia,Thermos e Contenitori Vari
【Set di 9 pezzi】Questo scovolino per bottiglie è stato progettato in 9 dimensioni e forme in base alle recensioni reali. Adatto per la pulizia di bottiglie e contenitori di tutte le dimensioni, forme e materiali, tra cui cannucce, beccucci, teiere, provette da laboratorio, fori di scarico del frigorifero, bolle, bottiglie di vetro, bottiglie a collo stretto, bottiglie a collo lungo, trogoli e molte altre occasioni.
【Setole pratiche】 Il set di spazzola per bottiglie della paglia ha setole dense e pulite, le setole sono rivolte verso l'alto per migliorare l'efficienza della pulizia e facilitare la pulizia dello sporco appiccicoso e ostinato. Le setole naturali in pelo di maiale si ammorbidiscono a contatto con l'acqua e non graffiano la superficie del vetro e di altri utensili lisci. Le setole sono saldamente attaccate e non è facile che si stacchino o si rompano.
【Materiale di alta qualità】Il spazzola per bottiglie è realizzato in puro pelo di maiale naturale di alta qualità. A differenza dei comuni materiali plastici, le setole di maiale naturale sono sicure e inodori, oltre ad avere un potere pulente sufficiente. Sicuro per la pulizia di biberon e attrezzature da laboratorio di alto livello. Resistente alle alte temperature e privo di BPA, può essere utilizzato a lungo.
【Facile da riporre】Ogni scovolino bottiglie è dotata di un anello per essere appesa, asciugata e conservata. Quando non vengono utilizzate, possono essere appese alla parete della cucina o del bagno o riposte in un armadio o in un cassetto.
【Riutilizzabile】Ogni spazzola per bottiglie può pulire a fondo bottiglie e contenitori e può essere riutilizzata. Queste scovolino sono state progettate per promuovere il riciclo dei contenitori di vetro, dando loro un nuovo scopo. Le scovolini riutilizzabili per la pul
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Spazzole per Bottiglie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180