loading...


Masterizzatore CD DVD Externo Unità CD/DVD Esterna...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Unità Cd/dvd
Marca: Ifufr

Masterizzatore CD DVD Externo Unità CD/DVD Esterna USB 3.0 Portable CD/DVD -/+RW Drive CD/DVD Lettore, Slim Drive per Laptop, Desktop, Macbook, Windows, Linux
【Plug and Play】: unità DVD Non c'è bisogno di installare il driver, basta collegare il computer, verrà riconosciuto automaticamente in pochi secondi. Puoi facilmente utilizzare il nostro driver CD/DVD per guardare film, masterizzare file, installare software o creare un CD di backup che copre tutte le tue esigenze di masterizzazione e riproduzione.
【Unità CD ad alta velocità】: l'unità floppy esterna è compatibile con USB3.0 e retrocompatibile con USB2.0 USB1.0, offrendo una velocità di trasmissione dati più rapida (fino a un massimo di 5 Gbps) e prestazioni stabili con una forte tolleranza ai guasti.
【Tecnologia intelligente】: questo lettore CD/DVD ultra sottile floppy per laptop viene fornito di serie con un pulsante di espulsione in modo da non doverti mai preoccupare che il disco rimanga bloccato all'interno di questa unità CD/DVD esterna. Grazie alla tecnologia a rete in rame di questo componente esterno, puoi essere certo di una trasmissione stabile dei dati.
【Ottima compatibilità】: l'unità DVD esterna supporta la lettura di CD, VCD, SVCD, CD-R/RW, DVD-R/RW e masterizzare CD+/-RW, DVD+/-RW, ecc. Chip avanzato, masterizzatore DVD-/+RW supporta la riproduzione di musica, film o copia/masterizzazione di film e musica su DVD o CD. Ideale per vari dispositivi, Windows XP/2003/Vista/7/8.1/10, Linux, tutte le versioni Mac OS computer portatile, notebook, PC, computer desktop.
【Processo squisito】: adotta il nuovo nucleo al 100%, ha una forte capacità di correzione degli errori, basso consumo energetico, riduzione del rumore e caratteristiche anti-shock. L'aspetto unico porta divertimento al tatto e alla vista, abbastanza compatto da mettere in una valigetta e borsa per laptop. Adatto per ufficio, casa e anche in viaggio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Unità Cd/dvd


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180