Prezzo Medio: 23,01€ -22%
Dettagli tecnici Colore Argento Contenuto 4 pz. Materiale Alluminio, Acciaio Tipo prodotto Lucchetto 4 x 1 lucchetto Master Lock a chiusura simultanea 9120EURQNOPCC 4 x 1 lucchetto Master Lock 9120EURQNOP Questo lucchetto di Master Lock è dotato di un alloggiamento in alluminio largo 20 mm e resistente alla corrosione. La staffa in acciaio è lunga 11 mm ed estremamente robusta con un diametro di 3 mm. Testo tradotto automaticamente Punti di forza e dettagli Kit 4 pz.Chiusura unica Caratteristiche Alloggiamento in alluminio massiccio largo 20 mm per una lunga durata e resistenza alla corrosioneLa staffa in acciaio da 3 mm è adatta per la maggior parte delle chiusure lampo per bagagliCilindro di chiusura con tre perni per una migliore protezione contro il blocco-pickingKit composto da quattro lucchetti a chiusura uniforme4 chiavi incluse. Incluso nella consegna 4 lucchetti Master Lock Requisiti di sistema null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180